Il nostro know-how su Shopify è a tua disposizione


Potenzia il tuo team con la nostra formazione:
 impareranno ad evadere gli ordini, a creare nuovi prodotti, a gestire le spedizioni, a comunicare con i clienti e a seguire tutte le fasi del tuo business digitale. Sarai così in grado di gestire la tua impresa autonomamente con la velocità che hai sempre desiderato.

Il nostro programma è strutturato in 3 fasi:

Shopify Base

Il primo livello ha come obiettivo di presentare Shopify e le dinamiche dell'e-commerce, di insegnare la struttura base della piattaforma e come gestire il negozio online, dalla modifica dell'aspetto alle pagine interne.
I prodotti e le collezioni saranno parte del programma: come creare e gestire l'inventario.

Shopify Advance

Il secondo livello affronta gli aspetti di gestione della piattaforma, nello specifico gli ordini e tutti i processi di fulfilment. Evadere un ordine, gestire i pagamenti e le spedizioni. Utilizzando anche applicazioni esterne si possono configurare infinite possibilità di servizi studiate su misura per il vostro business.

Shopify Top

Il terzo livello si occupa di marketing: come aumentare le conversioni delle campagne di comunicazione sui social network, come approcciarsi verso nuovi clienti e come fidelizzare e la propria clientela attraverso attività di premiazione e mail marketing.

3 motivi per cui conviene gestire autonomamente il proprio E-Commerce.

Tecnologia facile da usare

La tecnologia ha fatto passi da giganti per essere compresa ed utilizzata da tutti. Oggi è disponibile, facile da usare e permette di realizzare progetti complessi, stabili e molto redditizi.
Il tuo team imparerà ad utilizzare Shopify per gestire con una sola piattaforma, il tuo negozio online, i tuoi stores e  tutti i marketplace del mondo.

Elimini molte voci di costo

1. Agenzie web: sei vincolato a loro perché detengono il sapere, puoi farne a meno investendo sulla formazione del tuo personale.
2. Software & Hardware: Con Shopify è tutto incluso ed è in cloud, non è necessario acquistare e mantenere aggiornati i propri server e software. Scegli l'abbonamento più adatto al tuo business a partire da 25 € al mese.
3. Commissioni: il tuo margine viene eroso da chi ti richiede una commissione sulle vendite per gestire il tuo e-commerce.

Sei più veloce e reattivo

Siamo consumatori che vivono nell’era dei processi veloci che vogliono un consumo comodo, la consegna in giornata, le offerte a tempo, i last minute. Un giro economico enorme in cui riesce chi sa organizzarsi bene. Come imprenditore sai che la velocità rende, che il tempo è tutto.
Aspettare i tempi di una agenzia è frustrante e si finisce per adattarsi perché cambiare costerebbe troppo. Ma è proprio così che vuoi che vada?